Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Versienti out, pronto Santarpia (e Pacilli)

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

L’improvvisa indisponibilità di Versienti obbliga mister Laterza a dover scegliere un sostituto sulla fascia destra. Col Palermo è stato Ghisleni a sostituire nella ripresa il bravo esterno salentino, ma la prova del ragazzo non ebbe particolari sussulti, anzi in alcune circostanze il giovane ex Piacenza sembrava non essere entrato a pieno in clima partita.

Da qui l’innesto di Antonio Santarpia che, proprio alla prima palla giocabile, ha offerto l’assist del 3-1 a Diaby. Logico pensare ad un possibile esordio dal 1′ dell'”eroe di Lavello“, chance che lo sgusciante attaccante di Castellammare meriterebbe, a nostro avviso, per quanto dimostrato l’anno scorso.

Per il resto, formazione che vince non si cambia, almeno dall’inizio, fermo restando la possibilità di attingere da una panchina ben fornita a gara in corso.

Panchina rossoblu che si arricchisce del nuovo innesto, l’esperto attaccante esterno Mario Pacilli che, per caratteristiche, potrebbe essere impiegato proprio da esterno destro a piede invertito.

Alberto Stendardi

Write A Comment