Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Unità d’intenti sì, ma serve vincere, lo dice anche Melucci

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Unità d’intenti. Questa il concetto principale espresso dai rappresentanti della società del Taranto Fc, presidente Giove in testa, al cospetto del sindaco Rinaldo Melucci e dell’assessore alla Cultura ed allo Sport Fabiano Marti.

In occasione della presentazione dei partners commerciali che affiancheranno la società rossoblu per la stagione 2020-21, il presidente del Taranto Massimo Giove ha voluto sottolineare la presenza del sindaco Melucci, ancora una volta, nel Salone degli Specchi del Comune, a sintetizzare i buoni rapporti in essere tra le parti.

Non banale lo scambio di battute tra Giove, Melucci e Marti, con il primo che ha rimarcato la bontà del lavoro svolto per l’allestimento della rosa, nonostante i problemi dovuti al Covid ed i secondi solerti nel rimarcare la necessità di ambire a traguardi importanti, anche più della Lega Pro, come sottolineato dallo stesso Marti.
Melucci a sua volta, incalzato da Giove circa il desiderio di ospitarlo in tribuna allo Iacovone, ha esplicitamente replicato di non voler fare passerelle inutili ma che sarà pronto a festeggiare le eventuali vittorie della società rossoblu.

A Giove ha fatto da eco il ds Montervino, indicato dal presidente come responsabile dei risultati della squadra assieme al tecnico Laterza, il quale ha, quasi di rimbalzo, evidenziato la necessità che “i capitani” Giove e Melucci lavorino di concerto per creare le basi solide per il futuro. Un Montervino che non si è comunque sottratto alle proprie responsabilità, riconoscendo la necessità di riportare il Taranto alla vittoria del campionato, per veder festeggiare la tifoseria.

In ultimo gli sponsor, ai quali va attribuita la giusta centralità della conferenza stampa: su tutti il media partner Canale 85 del Gruppo Distante; lo sponsor storico del Taranto, ovvero la Birra Raffo che ancora una volta campeggia sul davanti delle maglie rossoblu, il ritrovato sponsor Borsci San Marzano, ora gruppo Caffo, l’Immobiliare De Bartolomeo e lo sponsor tecnico Franky Garage, che vestirà il Taranto con le nuove divise ufficiali, di cui domenica scorsa s’è vista la versione esterna, completamente bianca con strisce rossoblu sulle maniche.

Unità d’intenti insomma, per ambire a traguardi degni di una città importante come Taranto. Saranno solo le solite parole di circostanza o si assisterà ad una vera sinergia tra forze imprenditoriali e politiche per il bene del calcio e della città? Vedremo cosa accadrà nel prossimo futuro.

Write A Comment