Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Un Taranto vergognoso affonda a Cerignola

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Una sconfitta vergognosa nelle proporzioni e per la prestazione.

Un Taranto che si arrende senza opporre alcuna residenza al Cerignola che invece mette in campo rabbia e agonismo.
Panarelli sorprende ancora tutti con una formazione incomprensibile con cinque difensori in campo, Di Senso interno di centrocampo e D’Agostino dietro all’unica punta Croce.
L’intenzione era forse di mettersi a specchio col 352 alla formazione di Bitetto.

Sin dall’inizio la squadra ha enormi difficoltà a produrre gioco e ad arginare gli avanti del Cerignola, Loiodice su tutti.
La partita è un monologo gialloblu che trovano il gol dopo mezz’ora con Russo. Il giovane terzino raccoglie una respinta di Antonino su tiro di Foggia.

Nella ripresa ci si aspettava il cambio di marcia del Taranto che invece continua sugli stessi ritmi compassati del primo tempo. A nulla servono i cambi, con l’ingresso di Favetta e Bonavolonta’ in luogo di Massimo e Pelliccia.
Il Cerignola segna il 2-0 con Loiodice al 55′ al termine di un fraseggio stretto con una difesa del Taranto completamente immobile.

Il 3-0 lo firma Foggia dieci minuti dopo. D’Agostino accorcia con un tiro al volo su sponda di Croce. Ma è un fuoco di paglia. Ancora Loiodice e Russo per un 5-1 imbarazzante che chiude nel modo peggiore una stagione, l’ennesima, da dimenticare al più presto per la tifoseria rossoblu.

CERIGNOLA: Abagnale; Cascione, Abruzzese (91’ Carannante), Allegrini; Russo, Loiodice (84’ Pollidori), Longo (82’ Vitofrancesco), Di Cecco (74’ Alessio Esposito), Ingrosso; Foggia (80’ Marotta), Lattanzio.
Panchina: Cappa, Tedone, Pollidori, De Cristofaro, Amabile.
All. Bitetto.

TARANTO: Antonino; Lanzolla, Di Bari, Ferrara (76’ Guadagno); Pelliccia (52’ Bonavolontà), Di Senso, Manzo, Massimo (52’ Favetta), Carullo (67’ Salatino); D’Agostino; Croce (82’ Roberti).
Panchina: Martinese, Marsili, Bova, Menna.
All. Panarelli.

ARBITRO: Filippo Giaccaglia di Jesi.

Marcatori: 33’ Luca Russo 55’ Loiodice 63’ Foggia 65’ D’Agostino 73’ Loiodice 85’ Luca Russo

AMMONITI: Massimo, Di Bari, Manzo (T); Foggia (C).

ESPULSO: Panarelli al 61’ per proteste.

Write A Comment