Breaking
Ad
Ad
Ad
SERIE D

Ultrà Samb, no al tecnico che tifa Ascoli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La Samb sceglie Pirozzi in panchina. Ultrà scatenati perché tifa Ascoli

Fonte gazzetta.it

Succede in Serie D… Società costretta a fare retromarcia: L’annuncio era pronto per sabato mattina. L’ex sindaco di Amatrice, vincente col Trastevere, contestato pesantemente a causa del suo vecchio affetto per i rivali

Nella strana stagione che sta vivendo la Sambenedettese, che fino a pochi mesi fa navigava nei piani alti della Serie C mentre ora annaspa nella zona retrocessione del girone F di Serie D, mancava una vicenda rocambolesca come quella che vede per protagonista Sergio Pirozzi.

SECONDO CAMBIO

Scelta, quella del club marchigiano, giunta dopo i risultati deludenti ottenuti da Mauro Antonioli, che a sua volta era subentrato a Massimo Donati. Ma le difficoltà della squadra, che si trova al terzultimo posto in classifica, sono figlie soprattutto di un’estate drammatica, che in pochi mesi ha visto susseguirsi il fallimento della vecchia società presieduta da Domenico Serafino, la mancata iscrizione in Serie C del nuovo sodalizio di Renzi, il tentativo di iscrizione in Serie D non andato a buon fine di una nuova compagine scelta dietro bando comunale e, infine, l’iscrizione in quarta serie (grazie all’ennesimo ricorso alla giustizia amministrativa) della società di Roberto Renzi. Un’odissea sportiva che ha portato la squadra a ritrovarsi per il primo allenamento della stagione a meno di una settimana dall’esordio in campionato, senza un minimo di preparazione.




Write A Comment