Breaking
Ad
Ad
Ad
IL CLUB

Triuzzi Summer Cup, serata finale e consegna trofei

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Si è chiusa ieri sera la “Triuzzi Summer Cup” con la finale di Supercoppa tra le vincenti della Champions League, gli Amici di San Giorgio, e il nostro team del Dodicesimouomo, vincitore dell’Europa League.

Risultato finale favorevole agli azzurri di casa che si sono imposti per 4-2 al termine di una gara bellissima e combattuta che ha avuto l’epilogo decisivo negli ultimi 10′ di gioco.

Partita equilibrata con un leggero predominio degli Amici di San Giorgio nel primo quarto d’ora. A passare in vantaggio però è stato il Dodicesimouomo, con una perfetta incornata di Ciuffreda al 16′.

Il vantaggio abbassa il livello di attenzione dei ragazzi rossoblu che si fanno sorprendere dalla reazione immediata degli avversari e subiscono la rete del pareggio con una conclusione da fuori area e dopo due minuti il 2-1 in mischia con cui si chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa rossoblu con grinta alla ricerca del pareggio che arriva al 10′ sugli sviluppi di un corner con Ciccio Cecere, bravo a colpire al volo a centro area per il 2-2.

A seguire, traversa clamorosa colpita da Ciuffreda con un pallonetto che avrebbe potuto cambiare le sorti della gara. E, per la più classica delle leggi non scritte del calcio, ecco la rete sul capovolgimento di fronte che porta il risultato sul 3-2 per gli Amici di San Giorgio.

Il 4-2 finale arriva con i rossoblu completamente sbilanciati in avanti alla ricerca del pareggio.
È l’ultimo episodio saliente di una gara vibrante e tecnicamente valida in un torneo che ha visto il nostro team protagonista fino all’ultima serata.

A margine si è svolta la premiazione con gli organizzatori Alberto e Gianluca Triuzzi che hanno consegnato i trofei ai vari vincitori, tra cui la coppa “Europa League” vinta due settimane fa dal Dodicesimouomo. Momento emozionante il ricordo di Daniele Norelli, alla cui memoria è dedicato il torneo.

Un ringraziamento va a tutti i ragazzi che hanno partecipato con il nostro club al torneo ed agli organizzatori, i fratelli Triuzzi.

Write A Comment