L’azienda tarantina leader nel settore della distillazione, nonostante il periodo di grande crisi economica che l’intero Paese sta attraversando, ha inteso rafforzare il rapporto instauratosi ed essere ancor più vicina alla maggiore società calcistica cittadina implementando il proprio sostegno economico.
Pippo Caffo, in rappresentanza del suo gruppo industriale, per l’ottimo rapporto di stima ed amicizia instauratosi con Massimo Giove, già all’inizione della corrente stagione sportiva aveva inteso riportare sulla maglia del Taranto il marchio di uno dei suoi brand, Borsci Elisir SanMarzano. Una delle aziende piu’ rappresentative nel panorama merceologico nazionale, appartenente al gruppo Caffo leader mondiale nella produzione di Amari e distillati.
Nei giorni scorsi ha deciso di offrire alla nostra società un ulteriore contributo estendendo la pubblicità della sua azienda anche sullo spazio superiore delle panchine dello stadio Iacovone, siglando un ulteriore impegno biennale.
Massimo Giove, in proprio ed in rappresentanza della società, ringrazia Pippo Caffo, la sua famiglia e la Borsci S.r.l. per la sensibilità ed il senso di apparnenza dimostrato nel confronti della Taranto F.C. 1927 e della città intera.
fonte sito ufficiale Taranto Football Club 1927