Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Taranto – Virtus Francavilla, in TV…sulla Rai…in prima serata…purtroppo.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Naturalmente è opinione tutta mia, quella che si racchiude in quel purtroppo. Quando stamani ho appreso che il derby Taranto – Virtus Francavilla in programma domenica 13 Novembre alle 20,30 è stato posticipato al lunedì 14  novembre alle ore 20,45. Tutto questo per dare modo alla Rai di poter trasmettere l’evento sulle sue reti in diretta.

Proprio cosi il ritorno tra i professionisti gioca anche questi scherzi (per chi vi scrive), e sorprese per chi segue i colori più belli del mondo in maniera occasionale o addirittura accidentale magari perché “non g stè nind’ a television e n vdim ù Tarnd”.

Sia lodata la TV per chi magari è seriamente impossibilitato nel venire allo Iacovone, ma sia maledetta nel momento in cui sottrae calore umano, voci, colore, risorse economiche e amore alla squadra della propria città.

E mentre nessuno fa mancare la propria idea in merito alla tessera del tifoso, io non faccio mancare il mio dissenso nel vedere lo stadio vuoto perché qualcuno ha preferito consumare il suo, poco entusiasmo, difronte alla TV.

 

Francesco Cicala

 

Write A Comment