Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Taranto, ufficiale un terzino under

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il Taranto regola il Grottaglie per 4-1 nell’amichevole di oggi pomeriggio disputata sul sintetico dello Iacovone B.

Le reti sono state siglate da Guastamacchia, Marsili e doppietta di Alfageme per i rossoblu, da Dakoure per il Grottaglie per il momentaneo 1-1.

Intanto è ufficiale l’ingaggio del terzino under Shenu, come riporta il sito ufficiale del Taranto: “Il Taranto FC 1927 comunica che Robert Shehu è un nuovo calciatore rossoblù. Il classe 2002 di nazionalità Albanese arriva in prestito dalla Carrarese. Il terzino destro è già a disposizione di mister Laterza. Robert, nato a Carrara, vanta già 15 presenze con la nazionale Albanese U19”.

Di seguito il tabellino della gara di oggi:

TARANTO: Sposito (46’ Stasi); Boccia (46’ Shehu), Guastamacchia (46’ Rizzo), Caldore, Marino; Marsili (59’ Diaby), Ba (32’ Matute); Guaita, Lagzir (46’ Serafino), Mastromonaco; Alfageme (64′ Giammaruco). a disp: Coletta (p), Cannizzaro. All. Laterza.

GROTTAGLIE: Caliandro, Appeso, Venneri, Fumarola, Galeone, Miale, Venza, Damicis, Dakoure, Napolitano, Caporusso. a disp: Lonoce, Pisano, Bringas, Paponi, Sibilla, Lombardi, Resta, Semeraro, Palmisano, Turco. All. Pizzonia.

Marcatori: 17′ Guastamacchia (T), 31’ Dakoure (G), 35’ Marsili (T), 50’ (r) Alfageme (T), 58’ Alfageme (T).

Write A Comment