Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

TARANTO PREPARA LA FESTA PER LA C!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

A meno di incredibili epiloghi o di errori clamorosi nella documentazione portata in lega, stando alle domande inviate per il ripescaggio in Lega Pro, il Taranto FC del presidente Elisabetta Zelatore la prossima stagione giocherà in stadi gloriosi contro avversari di tutto rispetto ai quali la lega pro sta davvero stretta. Catania, Lecce, Foggia, Andria e Catanzaro sono solo alcune delle compagini che comporranno il tabellone della prossima serie C girone C. La certezza non ce la darà nessuno fino a giorno 4 Agosto ma abbiamo fatto più di due conti e hanno presentato domanda alle 19.00 le seguenti società: delle retrocesse in Lega Pro,  Melfi, Lupa Roma, Racing Roma (ex Lupa Castelli Romani) e Albinoleffe. Dalla Serie D: Lecco, Fano, Fondi, Cavese Forlì, Olbia Taranto, Vibonese, Reggina e Monza.

Al momento, i posti disponibili sono 12, ma il 28 luglio si discuterà, al Collegio di garanzia del Coni, il ricorso della Paganese, (i posti potrebbero divenire 11), il Taranto, ad ora, se le squadre facenti domanda dovessero confermarsi queste nelle prossime ore (per alcune non vi è nessun alcun comunicato ufficiale ma solo forti indiscrezioni) e calcolando che queste società rispettino tutti i requisiti per usufruire del ripescaggio è avanti a Monza, Vibonese, Reggina e Albinoleffe pertanto sarebbe decimo nella speciale graduatoria e pertanto verrebbe RIPESCATO IN LEGA PRO!

Preparate il costume la fontana ci aspetta e se così non fosse poco male…ce ne andremo a mare perchè comunque vada il 4 Agosto sarà una giornata rovente!

 

 

 

 

Write A Comment