Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Taranto, ora il mercato entra nel vivo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Con la casella del tecnico riempita dal nome di Giuseppe Laterza, il Ds rossoblu Danilo Pagni può dedicarsi al completamento della rosa da mettere a disposizione del nuovo mister.

Nel corso della trasmissione di Cosmopolismedia “Dentro la rete“, ospiti di Dario Gallitelli e Mimmo Frusi il ds del Fasano Antonio Obbiettivo ed il direttore di Blunote.it Dante Sebastio con il primo che ha confermato l’interesse del Taranto per l’attaccante classe ’99 Davide Cavaliere, il terzino sinistro classe 2002 Andrea Pedicone, mentre non ha confermato l’interesse dei rossoblu per il centrocampista classe ’95 Tiziano Prinari e per il difensore classe ’91 Manuel Gonzalez, in procinto di passare allo Sly Trani in Eccellenza.

Dal canto suo Dante Sebastio ha ribadito i rumors su Ciro Foggia, attaccante classe ’91 ex Casarano.
Sarà importante capire chi resterà in rossoblu della vecchia rosa, con Leo Guaita quasi certo della permanenza anche per il contratto in essere e la volontà del ragazzo di restare in rossoblu. Da valutare anche Kelvin Matute, anch’egli ancora sotto contratto, più gli under della stagione scorsa.

Write A Comment