Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Taranto, inizia il toto-voci di mercato

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Riempita la casella del Ds, il prossimo tassello (fondamentale) sarà quello relativo al mister.

Tutte le strade convergono su Nicola Ragno, la conferma nel fatto che lo staff tecnico sarà presentato i primi di luglio, all’indomani della cessazione del rapporto che lega il tecnico al Potenza. Nel frattempo il Picerno per bocca del Ds Mitro sembra togliere Giacomarro dal mercato.

Intanto è indubbio che il tecnico in pectore ed il Ds Sgrona stiano già ponendo le basi sull’ossatura della prossima rosa che affronterà il campionato di serie D 2019-20. Circolano già i primi nomi e, come al solito, non è mai chiaro quanto ci sia di vero e quanto invece possa essere pura suggestione o le solite notizie artefatte. In più è innegabile che Taranto in D attiri molti profili, anche ottimi per la categoria, che apprezzerebbero un interessamento della società rossoblu, soprattutto se si sparge la voce che si vogliono fare le cose in grande.

Ecco quindi le notizie su un possibile approdo in riva ai due mari di França e Guaita, artefici con Ragno della cavalcata vincente col Potenza dell’anno scorso. A seguire i nomi di gente già corteggiata dal Taranto in passato, come Vazquez e Tiscione del Siracusa, approcci tutti da confermare, ovviamente.

Così come le ipotesi Patierno e Biason del Bitonto, che molto hanno impressionato quest’anno, soprattutto nelle partite contro il Taranto.

Insomma, si fanno nomi di un certo spessore per il prossimo Taranto, tutti da confermare, per una stagione, la prossima, che si preannuncia forse ancora più difficile di quella appena trascorsa e che dovrà necessariamente essere affrontata con una corazzata senza punti deboli o lacune sin dall’inizio del ritiro, unico modo (per noi) per uscire dall’inferno della D.

Write A Comment