Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Taranto in emergenza nel derby con la Fidelis

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Su il sipario sulla decima giornata di campionato di serie C girone C che andrà in scena questa sera alle ore 21.00 allo stadio Erasmo Iacovone e vedrà protagoniste Taranto e Fidelis Andria.
Decimo incrocio fra le due compagini pugliesi con la bilancia che pende a favore degli ionici che in casa, nel derby contro i biancoblu, hanno collezionato ben 6 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta nel 2018/2019.
Mister Laterza deve fare i conti con le numerose defezioni per infortunio e squalifica e sarà costretto a reinventare quasi completamente il pacchetto arretrato. Mancheranno infatti Riccardi e Benassai che dovrebbero essere sostituiti rispettivamente da Tommasini e Granata. Probabile anche l’esordio dal primo minuto del portiere over Antonino al posto del giovane Chiorra. Mediana canonica con Marsili e Civilleri certi del posto e Bellocq e Labriola a contendersi l’ultima maglia da titolare nel centrocampo a tre.
Poche dovrebbero essere le sorprese in attacco con Saraniti e Giovinco che andranno a comporre insieme a Pacilli il tridente offensivo.
L’andria del neo tecnico Ginestra si schiererà in campo con il classico 3-5-2 con le novità Nunzella e Zampano che agiranno sulle corsie esterne di centrocampo.
Ad arbitrare la contesa sarà l’arbitro barese Claudio Panettella, ora alla sezione AIA di Gallarate, coadiuvato dai due assistenti Giuseppe Licari di Marsala e Matteo Pressato di Latina. Il quarto uomo sarà Tommaso Zamagni di Cesena.

Write A Comment