Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

TARANTO: IMPERATIVO E’ GIOIRE PIANO!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Gioire piano…

Giorni lunghi per noi tifosi rossoblu. Tifosi che ormai masticano il diritto sportivo come pochi altri e che in spiaggia intervengono più per dirimere diatribe regolamentari, che parlare di acquisti e cessioni. Anni di delusioni hanno lasciato il segno.
Il futuro è sotto gli occhi di tutti: con 10 posti disponibili per il grande salto e 8 squadre davanti, la festa in tanti la preparerebbero ma noi no. Meglio di no. Quel tuffo nella fontana dopo una non-sentenza, porta con sé un’ultima umiliazione inflitta ad una tifoseria stremata prima di un inferno troppo lungo e profondo.
Ieri è stata una giornata emblematica: le dichiarazioni di Gravina hanno portato Reggio in piazza, mentre noi venivamo quasi confortati dalla correzione di tiro, poi destinata al Monza, ed il solito mantra: aspettiamo  il 4 agosto…
Stiamo riuscendo a gioire piano, quasi impreparati alla situazione: possibile che tutto giri bene? Possibile che in quell’incartamento non manchi un foglio? Possibile che tocchi a noi? Insomma gioiamo piano che il 4 agosto quella fontana verrà invasa e riconquistata alla gioia. E chissà, magari per qualche settimana riparleremo di calcio mercato e avversari!

di Pasquale Lecce

Write A Comment