Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Taranto-Granata 7-0

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il Taranto travolge il già retrocesso Granata con un 7-0 d’altri tempi. Partita che ha poco da dire anche se i rossoblu ci mettono mezz’ora prima di sbloccare il risultato con Favetta. Il centravanti rossoblu si ripete dieci minuti più tardi siglando la doppietta con cui si chiude il primo tempo.

Nella ripresa spazio ai cambi e girandola di reti con Croce, Di Senso (doppietta), Massimo ed Esposito.

Risultato che permette ai rossoblu di tenere il passo del Cerignola vittorioso in casa con il Nardò. Domenica difficile trasferta in casa della capolista Picerno a cui basterà un punto per la matematica promozione in C.

Continua intanto il silenzio stampa, nessun tesserato ha rilasciato dichiarazioni a fine gara.

TARANTO: Pellegrino; Pelliccia, Menna, Di Bari (70′ Massimo), Ferrara; Marsili, Bonavolontà (60′ Guadagno); Oggiano (65′ Di Senso), D’Agostino (55′ Roberti), Vittorio Esposito; Favetta (45′ Croce). A disp.: Antonino, Manzo, Lanzolla, Salatino. All. Panarelli.

GRANATA: Marino (85′ Capezzuto), Sozio (55′ Castagna), Sorrentino, Prevete, Della Monica, Rinaldi (71′ Buonocore), Mattera (49′ Gargiulo), Falivene (75′ Guzzovaglia), Francesco Esposito, Calemme, Arciello. A disp.: Bianco, Alessandro Esposito, Bianco, Gaveglia,. All. Maschio

Arbitro: Valerio Crezzini di Siena. Assistenti: Alessio Carraretto di Treviso e Caterina Sugamiele di Cesena.

Marcatori: al 27′ e al 37′ Favetta, al 53′ Croce, al 69′ e al 80′ Di Senso, al 82′ Massimo, al 91′ Esposito V.

Ammoniti Ferrara (T), Rinaldi (G)

Angoli 5-1

Spettatori 2000 circa

Write A Comment