Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Taranto, dal mercato gli ultimi correttivi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ultimo giorno di mercato per un Taranto in cerca di rinforzi.

Intanto si è chiusa ieri sera col pareggio tra Potenza e Bari una prima giornata che ha visto 7 pareggi su 10 gare. Un sostanziale equilibrio in una prima di campionato interlocutoria, che è un classico del girone C ma anche sintomo di quanto sia stato importante per quasi tutte le squadre non perdere all’esordio e guadagnare un’altra settimana di tranquillità, anche in vista degli ultimi aggiustamenti di mercato.


La partita con la Turris è andata in archivio con un punto, buono per smuovere subito la classifica, ma diversi dubbi sulla consistenza della squadra, al cospetto di un avversario valido ma non indicato tra le big del campionato.

Laterza ha chiesto rinforzi, in particolare un esterno d’attacco e un difensore centrale.
Le trattative avviate con De Feo della Vis Pesaro e con l’ex rossoblu Cosenza dell’Alessandria sembrano essere a buon punto. Nel caso di Cosenza permane qualcosa da limare tra il calciatore e la società piemontese, ma l’accordo sulla rescissione dovrebbe essere trovato.

Montervino starà certamente lavorando sottotraccia per un’alternativa, nel caso saltasse tutto all’ultimo. Altrimenti si dovrà necessariamente cercare tra gli svincolati, o trovare soluzioni interne al gruppo, in caso di necessità.

A prescindere da come andranno le cose in queste ultime ore di mercato, bisogna comunque dare tempo a squadra e tecnico di trovare la giusta quadra, sia fisica che tecnica. Il percorso è appena iniziato ed i margini di crescita non sono ancora delineati con certezza assoluta.

Write A Comment