Finalmente si torna a giocare. La sfida di domani allo Iacovone mette davanti Taranto e Brindisi, due formazioni in cerca di una dimensione definibile in un campionato finora anomalo.
Un avversario scomodo, il Brindisi di De Luca: è un derby contro una formazione che ben si è comportata nelle prime giornate di campionato, con un tecnico giovane ma che conosce la categoria ed una rosa fatta di buoni elementi con alcuni ex rossoblu che ci terranno a far bene.
Il Taranto ci arriva con diverse incognite, di formazione, di modulo, di tenuta atletica (dato che non si gioca da un mese).
Laterza ha quasi tutti a disposizione, anche Gonzalez, ristabilito dal lungo infortunio, salvo i due lungodegenti Corvino e Alfageme, per i quali è prevedibile un rientro in primavera.
Un mese di riflessione per il tecnico fasanese che ha testato tutti gli elementi a disposizione e metterà in campo chi assicura il massimo rendimento sul piano atletico. Il discusso Stracqualursi, sarà certamente il centravanti titolare e, probabilmente, quella col Brindisi sarà occasione da non fallire assolutamente per l’argentino. Dalla prestazione contro gli adriatici dipenderà molto del futuro in rossoblu del “puntero”, dal quale ci si aspettano i gol necessari per alimentare le ambizioni di vertice.
In foto blunote.it: Denis Stracqualursi