Breaking
Ad
Ad
Ad
IL CLUB

Summer Cup Triuzzi, Dodicesimouomo paga le assenze

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Sconfitta per 6-2 contro la Diplomatic Taranto di Gianluca Triuzzi per i ragazzi del Dodicesimouomo, ancora una volta frenati dalle assenze, soprattutto di elementi prolifici in zona gol.

Partita comunque equilibrata nel complesso, equilibrio spezzato dalle giocate sotto porta degli avanti avversari, tra cui è da segnalare la tripletta di Andrea Lo Bianco.

Partita che prende già una piega decisa nel primo tempo, col parziale di 0-3 sul quale pesano il solito gol subito su punizione ed un incredibile flipper conclusosi con l’autorete di Giansanti per il momentaneo 0-2.

Nella ripresa l’1-3 siglato da Cecere sembra riaprire la partita ma un errore nel passaggio a centrocampo libera il contropiede della Diplomatic per il 4-1 siglato da Lo Bianco.
Su punizione di Piludu deviata in rete da Petio il gol del 2-4, cui fa seguito il clamoroso palo di Carenza, il secondo per lui in serata, che nega il gol che avrebbe riacceso le speranze.

Speranze spente dal successivo 5 gol della Diplomatic, giunto con un tiro da fuori deviato, con traiettoria beffarda che inganna il bravo D’Aversa, mentre il 6-2 conclusivo arriva in pieno recupero al termine di un’altra ripartenza della Diplomatic.

Ora per i rossoblu del Dodicesimouomo l’obiettivo è migliorare la posizione in classifica per garantirsi una semifinale playoff più agevole, cercando di vincere le ultime due partite del girone.

Formazione iniziale Dodicesimouomo

D’Aversa, Giansanti Fiati Petio, Piludu Cecere Verardi, Carenza.

All. Frusi-Franchini

Formazione Diplomatic Taranto
Cucci, Balzo Boccuni Maggi Pugliese Tamborrino Cucci LoBianco (Triuzzi)

Reti: 3 Lo Bianco, 2 Cucci e 1 autore Giansanti (Diplomatic), 1 Cecere e 1 Petio (Dodicesimouomo)

Write A Comment