Breaking
Ad
Ad
Ad
SERIE D

Sibilia apre all’ipotesi blocco degli under

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia è intervenuto in diretta facebook con i colleghi di IamCalcio parlando anche dei giovani obbligatori in campo in Serie D: “Non abbiamo potuto svolgere sia il torneo di Viareggio che altri tornei giovanili. Da quando mi sono insediato abbiamo aumentato il numero di rappresentative nazionali, ci teniamo tante a diverse manifestazioni. L’ipotesi di tenere gli stessi under per il prossimo anno sarà posta all’attenzione del consiglio e penso che, per evitare penalizzazioni, è una riflessione doverosa”. 

Sibilia si riferisce ovviamente alla possibilità di mantenere le stesse annate per gli under da schierare obbligatoriamente in campo, quindi un ’99, due 2000 ed un 2001.

Una buona notizia per il Taranto che, se venisse confermata in sede di Consiglio, potrebbe trattenere gli stessi under dello scorso anno, con un giocatore come il classe ’99 Ferrara che resterebbe in quota, più tutta la schiera di 2000 che ben si sono espressi quest’anno, come Marino, Cuccurullo, Masi, Avantaggiato ed il più anziano (di militanza) Pelliccia.

Write A Comment