Breaking
Ad
Ad
Ad
SERIE D

Serie D, ecco il girone H delle pugliesi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Un girone che si preannuncia interessantissimo e come sempre avvincente con grandi firme in campo e sulle panchine. Primo turno già con uno scoppiettante Martina-Casarano, il 4 settembre.

La Lega Dilettanti ha stabilito i gironi di serie D. Come sempre tutte le pugliesi sono state inserite nel girone H con alcune campane e le lucane. Un girone che assomiglia più ad una vecchia C2, con quasi tutte le formazioni che vantano trascorsi in C o addirittura in B, come nel caso di Barletta, Brindisi, Cavese, Matera e Nocerina.

Si preannuncia un campionato avvincente con il Casarano del Ds Montervino e dell’ex capitano del Taranto Marsili e degli altri ex rossoblu Rizzo, Guastamacchia e Saraniti in pole per la vittoria finale. Ma non sarà facile contro il Brindisi del tecnico Danucci, il Barletta di Chiricallo, la Cavese di Troise, il Nardò di Ragno e la Nocerina di Giuseppe Sannino, un tecnico dal passato recente importante addirittura in serie A. Tornano in serie D il Matera del tecnico Finamore ed il Martina del confermato Pizzulli con Cristiano Ancora e il “Tato” Diaz. Occhio al solito Bitonto di Loseto ed al Team Altamura di bomber Antonio Croce e Ciro Ginestra in panchina. A Gravina si punta alla salvezza con mister Summa.

Si candidano a mine vaganti il Francavilla in Sinni di De Luca, il Lavello di Karel Zeman, il Fasano di Ivan Tisci ed il Molfetta di De Candia.

Torna nel girone H puntando ai playoff la Puteolana, la salvezza è l’obiettivo per il Gladiator e l’Afragolese.

GIRONE H – Afragolese, Barletta, Bitonto, Brindisi, Casarano, Cavese, Città di Fasano, Francavilla, Gladiator, Gravina, Lavello, Martina, Matera, Molfetta, Nardò, Nocerina, Puteolana, Team Altamura

1ª giornata, 4 settembre 2022:

Write A Comment