Breaking
Ad
Ad
Ad
IL CLUB

Sconfitta immeritata per il Dodicesimouomo al Triuzzi Summer Cup

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ancora una sconfitta sul campo del circolo Sportivo Delli Santi di San Giorgio Ionico. Ma stavolta c’è più di un motivo per rammaricarsi per l’ottima prestazione dei ragazzi del Dodicesimouomo.

Risultato oltremodo penalizzante per i rossoblu del Dodicesimouomo che, anche questa sera, giocano una gran gara ma vengono beffati nel momento migliore della partita. Il torneo estivo di calcio a 8 Triuzzi Summer Cup continua senza l’auspicata vittoria che avrebbe potuto cambiare le prospettive di classifica. Peccato perché la partita sembrava essere nettamente alla portata dei ragazzi selezionati dal duo Frusi-Franchini.

Il team pulsanese de Le Arcate s’impone per 4-2 dopo un match vibrante e perennemente in bilico che prende la piega definitiva nell’ultimo quarto d’ora, con il 4º gol avversario che arriva a tempo scaduto mentre i rossoblu pressavano insistentemente alla ricerca del gol del pari.

Angelo Fanelli e Daniele Varvaglione

I rossoblu, orfani del proprio capocannoniere Domenico Bongermino, schierano per la prima volta Miki Ciuffreda come terminale offensivo, che sarà autore di una delle due reti. Ottima comunque la prova collettiva, con una citazione particolare per Marco Viterbo, autore di un gol spettacolare con un tiro dalla distanza che termina sotto il sette e Nino Fiati (in foto in home), solito baluardo difensivo.

Questa la formazione iniziale scesa in campo questa sera:

Cavallo, Giansanti Fiati Petio, Verardi Viterbo Piludu, Fanelli. In panchina: Varvaglione, Santovito, Cecere, Ciuffreda.

All. Frusi-Franchini

Le reti rossoblu: Viterbo al 18′ (1-1), Ciuffreda al 40′ (3-2).

Write A Comment