Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Rinvio ufficiale, Montervino annuncia: “attaccante a dicembre”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

È ufficiale il rinvio di Casarano-Taranto, causa positività al Covid di alcuni giocatori salentini.

Dunque la partita con il Casarano non s’a da fare, per dirla alla Manzoni. Il secondo rinvio arriva ancora a causa del morbo pandemico, con il sollievo di entrambi i club, poco convinti di scendere in campo a campionato fermo fino a tutto novembre.

Un campionato che procede a singhiozzo a causa di una normativa che vede la serie D distinguersi dai professionisti. Nei campionati superiori infatti, si va in campo praticamente con chi è a disposizione: emblematico il derby Palermo-Catania di lunedì sera, con i rosanero in campo con 11 elementi contati ed un unico cambio in panchina, per giunta un portiere.

Sibilia ha annunciato nelle ultime ore un nuovo protocollo anche per la D, che dovrebbe consentire la disputa delle gare permettendo così la prosecuzione del campionato.
Intanto Montervino, intervistato da Roberto Orlando per MRB.it, rinvia l’ingaggio di un nuovo centravanti al mercato di dicembre, nel quale i rossoblu tenteranno di strappare l’accordo con qualche giocatore sotto contratto con altre società.

È probabile infatti che molti clubs decidano di privarsi di qualche ingaggio pesante, vista la situazione attuale del campionato, condizionato inevitabilmente dal Covid sia sul piano sportivo che (soprattutto) economico.

Write A Comment