Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Raffo Cup, gioca il Taranto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Si ricomincia.
Stasera il “nuovo” Taranto targato Ragno saggerá per la prima volta lo Iacovone in una partita che non farà testo ma ha l’unico obiettivo di presentare la squadra alla tifoseria. Avversario di pari categoria, il Fasano di mister Laterza e del Dg Obbiettivo, che si prepara al solito campionato da salvezza il prima possibile.

Intanto il mercato continua. Galdean e Pelliccia sono due graditi ritorni, checché ne dicano i soliti sempre scontenti a prescindere. Mancava un centrocampista con le caratteristiche del rumeno. Pelliccia è stato una sorpresa positiva lo scorso anno, ottimo anche il suo ritorno.

Si parla anche di un probabile ulteriore innesto in attacco, tale Gammone della Sicula Leonzio, esterno offensivo. Non entriamo nel merito della scelte tecniche e non conosciamo il giocatore. Lo valuteremo se e quando indosserà la maglia rossoblu.

Intanto continuano le insinuazioni su presunti casi. Il caso D’Agostino che avrebbe generato anche il caso dott. Volpe.
D’altronde se non ci fosse un po’ di veleno non sarebbe Taranto. Situazioni che da altre parti (anche più importanti calcisticamente di Taranto) lasciano giusto il tempo del comunicato o del trafiletto sul giornale.

È lo scotto che si paga dopo tutti questi anni di calcio più parlato che visto.
Sì proprio così. Ormai da anni, il Taranto lo guardano sempre in meno dal vivo o in Tv. Ma lo continuano a commentare praticamente tutti.
Ma questo è. E lo diciamo soprattutto a Ragno, Sgrona e a tutti i calciatori della rosa:

Concentrazione e massimo impegno per raggiungere la serie C. Senza se e senza ma. Il contesto non dovrà essere alibi, mai.

Da stasera tocca a voi riportare tutto l’ambiente dalla vostra parte.

Appuntamento allo Iacovone allora, sempre al fianco dei colori più belli del mondo.

Write A Comment