Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Probabile formazione, novità in vista

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Aria di novità sia nello schieramento sia negli uomini da mandare in campo.

Panarelli medita cambiamenti, sia per provare nuove soluzioni che diano più peso alla fase offensiva, sia per l’indisponibilità ormai certa di Ferrara, alle prese con l’influenza.

Dato per recuperato Allegrini, il cui utilizzo potrebbe far virare il tecnico tarantino su una difesa a tre completata da Benvenga, un altro abituato a giocare in quel modo.

Conferma per Stefano Manzo e Cuccurullo a centrocampo, probabile l’innesto di Marino a sinistra in luogo di Ferrara, con Pelliccia sull’out destro. In alternativa, Oggiano a sinistra, con De Letteriis al posto di Benvenga.

In attacco la buona prova di Genchi a Vallo dovrebbe garantirgli la riconferma tra i titolari, ma probabilmente il centravanti barese potrebbe non essere da solo in avanti: scalpita Favetta, che potrebbe agire da boa centrale con Genchi che potrebbe trovare più spazi in cui inserirsi, innescati entrambi dall’ormai pienamente ritrovato D’Agostino.

Si prospetta invece un turno di riposo per Guaita, con l’argentino ancora in ombra, sempre considerando le aspettative che un po’ tutti avevamo riposto su di lui.

Write A Comment