Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Presentate le nuove maglie

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ieri sera, in occasione della Notte bianca del Taranto Fc 1927, sono state presentate le nuove divise ufficiali per la stagione 2019-20.

Torna la classica maglia a bande larghe rossoblu, bianca e gialla le altre due. La serata, presentata da Gianni Sebastio, Francesco Friuli e dall’addetto stampa rossoblu Sandro Corbascio, ha avuto come motivo centrale la presentazione alla città della rosa e dello staff tecnico.

Folta partecipazione di pubblico, molte famiglie e ragazzini, circostanza certamente positiva in ottica simpatia verso la squadra.

È mancato però il grosso della tifoseria, poco incline ad eventi simili, alla vigilia dell’ennesimo campionato di serie D.

Intanto importante il dato degli abbonamenti staccati, circa 1600, con una leggera impennata delle ultime ore. Un segnale positivo concreto della tifoseria, in un contesto di grande scetticismo e depressione generale, non certo per la bontà della rosa messa a disposizione di un tecnico di sicuro affidamento come Nicola Ragno.

C’è da recuperare tanto terreno, con i risultati, nei cuori di molta gente, stanca di delusioni in serie, ma pronta a ritornare al fianco di una squadra forte e degna di chiamarsi Taranto.

Da domenica si inizia, finalmente.

Write A Comment