Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Nodo mister, novità a breve?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Settimana importante quella appena apertasi per il Taranto.

Danilo Pagni lavora sul fronte allenatore, a breve dovrebbe esserci l’ufficialità dell’accordo con il nuovo mister. Gli indizi portano verso la scelta di un tecnico che nell’ultima stagione ha allenato in serie C, con appendice di playoff/playout annessi.

Scartata l’ipotesi Giacomarro, confermato a Picerno, resta in piedi quella legata a Gaetano Auteri, in scadenza col Catanzaro ed appena eliminato dal Potenza nella corsa alla B.

Proprio su Auteri sembra puntare tutto Pagni, come riferisce Alfredo Pedullà sul suo sito. Un Pedullà non troppo benevolo con l’ex allenatore di Nocerina, Benevento e Matera, da lui definito un flop sulla panchina del Catanzaro.

Si tratterebbe comunque di un accordo importante per un tecnico abituato ad allenare squadre allestite per vincere la C.

Più lontane le ipotesi Pino Rigoli, fresco di retrocessione in D col Rende, Nevio Orlandi, ex Reggina ed ultima esperienza l’anno scorso alla Vibonese.

Siglato intanto l’accordo col nuovo sponsor tecnico: sarà Frankie Garage a “vestire” il Taranto per i prossimi tre anni.

Write A Comment