Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Montella: “domani firma Favetta”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Intervistato da Gianni Sebastio a 100SportMagazine, il DG del Taranto Montella traccia un punto di situazione sulle riconferme del Taranto:

“Domani è il turno di Favetta, il ragazzo ha manifestato la voglia di restare in rossoblu. In verità tutti hanno fatto sapere di voler restare, ma purtroppo alcuni non faranno parte del prossimo progetto tecnico”

In particolare, su domande specifiche, il direttore risponde così:

“Per quanto riguarda Oggiano vedremo se ci sarà la possibilità, su Marsili ed Esposito, al di là delle qualità dei giocatori, che potrebbero giocare in C e della sfera affettiva, non dovrebbero far parte del prossimo progetto tecnico.”

In merito alle possibilità di ripescaggio, Montella glissa:

“Aspettiamo il 24 e vediamo cosa succede.”

Poi si passa alle notizie sul ritiro di Polla in provincia di Salerno:

“È una bella struttura che ci ospiterà dal 26 luglio al 13 agosto, aspettiamo i nostri tifosi in ritiro. Comunque il 22 ci sarà il raduno allo Iacovone e nei giorni successivi ci saranno i test per i giocatori aperti al pubblico.”

Sulla campagna abbonamenti:

“Ci stiamo lavorando. Uscirà a tempo debito.”

La composizione dei gironi, potrebbe essere un’ipotesi da non scartare la divisione delle pugliesi:

“Ho chiesto alla Lega l’opportunità di spostare ad esempio le baresi nel girone Laziale. Comunque vada bisognerà costruire una corazzata.”

In ultimo i lavori allo stadio:

“Il 20-21 giugno inizieranno i lavori di posa dei seggiolini. Per quanto riguarda il campo B, speriamo di poter usufruire presto della nuova struttura, che ci permetterebbe di preservare il terreno di gioco del campo A.”

Write A Comment