Breaking
Ad
Ad
Ad
CALCIO

Mihailovic: “Sky sembrava InterChannel”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Da sempre sosteniamo che l’informazione sportiva dei grandi network sia responsabile della deriva consumistica del calcio, con i riflettori puntati quasi esclusivamente sui soliti clubs che vanno per la maggiore. Il calcio italiano odierno, monotono e che vede la Juventus lanciata verso l’ennesimo scudetto consecutivo, dovrebbe avere il coraggio di trovare una formula di distribuzione dei diritti TV più equa, sullo stile della Premier League inglese, capace di attirare investimenti stranieri anche nelle società di medio-basso livello e di alzare la competitività del campionato.

Riportiamo un’intervista interessante tratta dal sito itasportpress.it, uno stralcio di ciò che è l’informazione sportiva odierna, vista dagli addetti ai lavori, in questo caso dal tecnico di un club gloriosissimo come il Bologna:

Sfogo senza precedenti da parte di Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, che dopo il k.o. contro il Sassuolo si è presentato ai microfoni di Sky furibondo per la mancanza di attenzione data ai suoi a seguito della partita vinta a San Siro contro l’Inter. “Una vergogna. Si è parlato solo di Inter e non della grande prestazione del Bologna. Sembrava essere su Inter Channel”, ha detto con molta amarezza l’allenatore rossoblù.

Write A Comment