Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Messina-Taranto 3-1, Le Pagelle: tutti bocciati tranne Emmausso

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

E’ davvero dura per noi commentare e scrivere su partite del genere e anche valutare i calciatori in campo come sempre facciamo. Pertanto ci arrendiamo al livello di quanto fino ad ora visto in campo nelle ultime due gare del Taranto mettendo un bel 4 in  pagella a tutti tranne Emmausso al quale va un bel 7 per il gol del momentaneo 2-1, chiedendo a chi non se la sente di scendere in campo, di alzare la mano e di avere le “cosiddette” per tirarsi fuori da scempi sportivi come quello odierno.

Invitiamo inoltre la società a organizzare delle VERE iniziative che invoglino la gente ad andare allo stadio domenica prossima nel difficile scontro salvezza contro la Paganese, perchè lo spettacolo ri-offerto nelle ultime due gare dai rossoblu è di un valore ampiamente al di sotto degli 11 euro e 50 centesimi che si spenderebbero per vedere il Taranto dalla curva!

Comments

  1. L’allenatore apra gli occhi se non vuole continuare a perdere tutte le partite. Emmausso và schierato dall’inizio insieme a Cobelli. Cambia Maurantonio che nei momenti più importanti ci tradisce e non se ne frega niente del Taranto. E’arrivato al capolinea; Altobello e De Giorgi, purtroppo sono in netto calo agonistico.

Write A Comment