Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Mercato Taranto, prossima settimana decisiva

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il nuovo Taranto comincia a prendere forma.
Il tecnico Nicola Ragno ed il ds Franco Sgrona stanno centrando quasi tutti gli obbiettivi prefissati. Sarà certamente ricca di novità la prossima settimana, con nuove ufficializzazioni in arrivo.

In attacco, scartata a malincuore l’ipotesi Patierno per la vicenda tutta da chiarire dell’indagine su Picerno-Bitonto (il ragazzo ha rinnovato con i neroverdi), il Taranto ha comunque concluso il rinnovo di Favetta, fortemente voluto dal mister.
Si cerca comunque un ulteriore punta che si giochi il posto con lui e Genchi.

La prossima settimana sarà quella della firma di Leo Guaita. A centrocampo è evidente l’assenza di un mediano che si alterni con Stefano Manzo, oltre ad altri under (un centrale ed un esterno) che si aggiungano al 2000 Masi. Importante in tal senso sarà capire quale campionato disputerà la Paganese, proprietaria del cartellino di Bonavolontá e Pelliccia, entrambi 2000 che bene hanno fatto la scorsa stagione in rossoblu.

In difesa l’arrivo di Allegrini va a completare un reparto che conta anche di Luigi Manzo, Nicola Lanzolla ed il ’99 Ferrara. Probabile un altro innesto over.
In porta ufficializzato il 2001 Giappone, che sarebbe il più giovane in campo, come da precisa indicazione dello stesso Ragno.

Portieri: Giappone (01)

Difensori: Lanzolla Allegrini L. Manzo Ferrara (99)

Centrocampisti: S. Manzo Masi (00)
D’Agostino Oggiano

Attaccanti: Genchi Favetta

Trattative: Guaita (c) Bonavolontá (00-c) Pelliccia (00-c) Cappa (00-p) Palazzo (a) Versienti (c) Ouattara (a) Volpicelli (a) Vazquez (a) Markic (d) Cavaliere (99-a) Mattera (d) Bertolo (d) Salimbè (01-d)
Sanzone (d) Bruno (d)

Write A Comment