Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Magnone: “col Taranto contatto a dicembre”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Intervistato nella trasmissione “Dentro la rete” di CosmoPolisMedia condotta dal tandem Dario Gallitelli e Mimmo Frusi, l’ex ds del Gravina Alessio Magnone lascia trasparire il gradimento per un possibile accordo con i rossoblu per l’incarico lasciato libero da Danilo Pagni, anche se nega contatti recenti:

“Ho conosciuto il presidente Giove in passato, ci sono stati contatti col Taranto nel dicembre scorso. Credo che il presidente sia una persona preparata, con le idee chiare e che sia il primo tifoso del Taranto. Ma attualmente non sono stato contattato.”

Sulla possibilità che sia confermato l’ingaggio di Laterza come allenatore:

“Credo che Laterza sia il profilo giusto per il Taranto. Sarebbe una scelta che avvallerei. Il mio ruolo è quello di un ds aziendalista, non è importante la mia carriera, i tesserati passano, è importante perseguire gli obiettivi della società, mi interessa un progetto pluriennale.”

Sui profili eventuali che cercherebbe per il Taranto:

“Non è una questione di nomi. Scelgo i giocatori in base alle caratteristiche richieste dal modulo del tecnico, i nomi a volte non portano ai risultati, come successo ad esempio al Taranto l’anno scorso.”

Foto calabriadilettanti.it

Write A Comment