Breaking
Ad
Ad
Ad
Uncategorized

MA COSA ABBIAMO FATTO DI MALE?!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
MA COSA ABBIAMO FATTO DI MALE?!
Io ti chiederò invece cosa abbiamo fatto di bene per meritare tutta questa magnificenza.. si, hai letto bene…non prendermi per matto anche se matto lo sono davvero. Matto d’amore, come solo questo senso di appartenenza sa rendermi. Ti parlo, come parlo a mio figlio e come mio padre ha parlato a me della maglia. C’amma fa sab’t?! E n’amma salvà?! Non conta il risultato…non conta Som infortunato, non conta niente se non la maglia.
E se ci pensi, è la più grande delle vittorie, amare quella maglia incondizionatamente. Più mi fa soffrire e più la amo e so che è per tutti così.. MA QUANTO CAZZO È BELLA QUELLA MAGLIA? Mi fa sentire le farfalle allo stomaco…mi fa anche tanto bestemmiare e mi toglie il sonno. Ma se non è magnificenza questa, questa fede maledetta e benedetta insieme, propria questa sì… che solo una fede non è .
È senso di appartenenza e non è una seconda…ma è la prima nostra pelle. Perché la seconda pelle morirà con noi, la prima sopravviverà a noi…
MA QUANTO CAZZO È BELLA? LA MAGLIA SI SALVERÀ DA SOLA… COME HA SEMPRE FATTO E LO FARÀ ANCHE QUEST’ANNO E QUELLI A VENIRE.
E allora… Forza Taranto, alè

Alberto Stendardi

Write A Comment