Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Le voci si rincorrono…

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Le voci si rincorrono, non si sa con quale attendibilità. A sensazione, qualcosa potrebbe accadere, se non ora, a fine stagione.

Giove afferma di voler rilanciare, facendo tesoro degli errori di quest’anno. Ma c’è chi fa l’occhiolino alla piazza ionica, anche sbilanciandosi apertamente: Canonico ad esempio, fresco di intervista su blunote.it, pur proteggendosi dietro i se ed i ma.

Altri nomi tirati in ballo smentiscono categoricamente: Francesco Montervino, avvistato in tribuna domenica per assistere a Taranto-Bitonto, mentre il suo Nola giocava e vinceva in Sicilia, ha escluso ogni suo coinvolgimento in trattative per l’acquisizione della società, pur dichiarando che il suo ritorno eventuale avverrebbe solo se chiamato per il suo ruolo di DS.

La sensazione è che qualcosa potrebbe accadere. Tutto dipenderà dalle valutazioni di Giove, stretto tra la voglia di continuare e la contestazione aperta della tifoseria. Un desiderio di proseguire che dovrà necessariamente passare da una profonda riflessione sui costi da sostenere per una squadra che punti al primo posto ed i ricavi plausibili (almeno inizialmente) dopo la fallimentare stagione in corso.

Write A Comment