Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Laterza: “critiche? Ci stanno, ma ce la stiamo mettendo tutta”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Mister Laterza in conferenza stampa ha evidenziato l’importanza degli over a disposizione nella rosa rossoblu:

“Quando abbiamo scelto gli over da portare a Taranto abbiamo fatto un dialogo con ogni singolo giocatore, privilegiando prima l’uomo, dal punto di vista della mentalità, oltre all’aspetto tecnico-tattico.
Abbiamo fatto ottime scelte, con over che si sacrificano e accettano le scelte, facendosi trovare pronti. Abbiamo tutti la stessa voglia e motivazione, vogliamo raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati dal primo giorno.”

Così il suo giudizio invece sugli under ed il loro impiego:

“Il loro esempio è stato importante per costruire la mentalità degli under, ragazzi forti che si sono ritrovati a dover affrontare una stagione importante, all’inizio con tanto entusiasmo, adesso con convinzione e autostima. Purtroppo a qualcuno non riesco a dare il giusto minutaggio, perché è difficile mettere fuori chi fa bene. Ma quando si vince si vince tutti, non il singolo.”

In chiusura, la sua considerazione verso il pubblico dello Iacovone:

“Dispiace per la mancanza del pubblico. Quando sono venuto a Taranto da avversario la prima cosa che mi impressionato è stata l’atmosfera dello Iacovone, il calore del tifo. Peccato non poter vivere quelle emozioni, anche se a volte ci possono essere delle critiche che fanno parte del gioco e del ruolo che rivesto. Posso solo dire che ce la stiamo mettendo tutta, la squadra e lo staff tecnico tutto.”

Write A Comment