Breaking
Ad
Ad
Ad
SERIE C

Iscrizioni in C, problemi a Lentini e Potenza, ok a Catania?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Si fa difficile la situazione della Sicula Leonzio, squadra siciliana di Lentini, in provincia di Siracusa.
La proprietà facente capo all’imprenditore Leonardi ha fatto trapelare l’intenzione di non iscrivere la società al prossimo campionato di serie C.
La società resta in vendita, ma non si vedono acquirenti all’orizzonte. L’ipotesi del trasferimento del titolo a Catania, nell’ambito della questione relativa alla società a rischio fallimento, è definitivamente saltato con l’avvenuto passaggio delle quote dal presidente Pulvirenti alla società Sigi, che provvederà all’iscrizione del club etneo, nonostante il fardello dei debiti (si parla di una cifra tra i 30 ed i 50 milioni di euro).

In casa Potenza si vivono ore problematiche per la mossa del presidente Caiata, che ha consegnato la società nelle mani della Regione. In questo caso però, saranno da capire le reali intenzioni dello stesso Caiata. Possibile infatti che Caiata stia forzando la mano coinvolgendo le istituzioni nella ricerca di nuovi investitori che lo affianchino nel proseguo dell’avventura al vertice del club lucano. In tal senso, come riporta tuttopotenza.com, ci sarebbe già l’interesse di più gruppi industriali, che starebbero valutando le richieste di Caiata. Con ogni probabilità, comunque, non dovrebbero esserci difficoltà per l’iscrizione alla prossima C.



Write A Comment