Breaking
Ad
Ad
Ad
SERIE C

Iscrizioni in C, c’è anche il Trapani

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Sospiro di sollievo in casa Trapani per l’avvenuta presentazione della domanda d’iscrizione al prossimo campionato di serie C. Proprio oggi infatti scadeva infatti il termine perentorio ed il Trapani Calcio ha provveduto oggi a depositare presso la sede della Lega Pro a Firenze la domanda di ammissione al prossimo campionato di Serie C 2020/2021, la polizza fideiussoria e tutta la documentazione necessaria ai fini dell’iscrizione.

La Commissione Criteri Infrastrutturali ed Organizzativi e la Covisoc, si pronuncerà sulle iscrizioni dei clubs retrocessi dalla B (Livorno, Juve Stabia, Perugia e appunto Trapani) entro il 2 settembre 2020.

Resta in piedi ancora il ricorso della società siciliana al Coni per il ripristino della serie B a 22 squadre, ricorso che sarà discusso il 26 agosto. Il Trapani ritiene che il format a 22 sia ancora previsto dalle Noif in vigore e che la riduzione dell’organico a 20 squadre avrebbe dovuto avere il carattere di “norma transitoria”.

Spettatore interessato anche il Perugia che nel caso (remoto per la verità) venisse accolto il ricorso, sarebbe reintegrato in B al pari dei siciliani.

Write A Comment