Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Inizia la lunga vigilia di Taranto-Casarano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Stefano Manzo salterà la sfida di domenica prossima contro il Casarano. Un turno di squalifica per lui dopo il 5º giallo rimediato domenica a Brindisi. In rampa di lancio Van Ransbeeck(in foto col ds De Santis), che potrebbe esordire quindi in maglia rossoblu.

Nei salentini sicuro assente l’ex ragazzo prodigio del Taranto Nicola Russo, squalificato per due turni dopo l’espulsione rimediata nell’ultimo turno contro il Cerignola.

Influenzati Ferrara e Pelliccia, ma c’è tempo per un loro recupero per domenica.

Prima volta da ex invece per Ciro Favetta, che torna allo Iacovone dopo l’ultima apparizione del 15 dicembre scorso in Taranto-Cerignola, partita in cui siglò un gol e sbagliò un rigore. Curiosamente l’ex centravanti per due stagioni rossoblu, è ripartito con la nuova maglia del Casarano proprio affrontando il Cerignola. Esordio non certo fortunato, dato l’autogol causato per il momentaneo 0-2 in favore dei dauni.

Favetta annuncia propositi di rivalsa contro la sua vecchia squadra. Una squadra, quella di Panarelli, in cerca di una dimensione definitiva dopo le due vittorie consecutive in trasferta sui difficili campi di Andria e Brindisi.

Diversi gli spunti interessanti quindi per il prossimo match di campionato allo Iacovone tra Taranto e Casarano, due formazioni che, comunque vada a finire questa stagione, hanno come obiettivo, per blasone e aspettative delle rispettive società e tifoserie, il ritorno tra i professionisti il prima possibile.

Write A Comment