Breaking
Ad
Ad
Ad
IL CLUB

Il trionfo del Dodicesimouomo alla “Triuzzi Summer Cup”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Serata da incorniciare per i ragazzi del Dodicesimouomo al torneo Triuzzi Summer Cup.

Nella finale playoff del tabellone di “Europa League” netta affermazione per 4-0 dei rossoblu sulla Royal Eagle.

Partita a senso unico con equilibrio spezzato dal solito Domenico Bongermino capace di realizzare una fantastica tripletta nel giro di 4 minuti a metà primo tempo.

Nella ripresa è Ciuffreda a realizzare la quarta marcatura dopo aver sfiorato in diverse circostanze il gol della sicurezza. Grande prestazione di tutta la squadra con menzione particolare per un monumentale Nino Fiati, capitano di giornata, e dei rientranti Alberto Piludu e Alessandro Santovito. Ottime le prestazioni di Jonathan Verardi e del sempre attento Andrea D’Aversa, decisivo nel finale con due interventi che hanno negato il gol della bandiera ai gialloverdi della Royal Eagle.

Ora il Dodicesimouomo è atteso dalla finalissima di Supercoppa che si giocherà l’8 settembre alle 21 sempre sui campi “Delli Santi” di San Giorgio Ionico con la possibilità di aggiungere un secondo trofeo al primo conquistato con una fase playoff impeccabile. Avversari saranno i padroni di casa degli Amici di San Giorgio Ionico.

Questi gli uomini scesi in campo stasera:

D’Aversa, Giansanti, Fiati, Santovito, Verardi, Viterbo, Bongermino, Ciuffreda, Cecere, Piludu, Varvaglione. All. Frusi-Franchini

Marcatori: 15′, 17′ 19′ Bongermino, 40′ Ciuffreda

Write A Comment