Breaking
Ad
Ad
Ad
SERIE D

Il prossimo girone H con 11 pugliesi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Sono 164 le società aventi diritto a partecipare alla prossima serie D, con l’innesto in sovrannumero del Campodarsego che ha rinunciato all’iscrizione in C ed il ripescaggio della Sammaurese.

Il Brindisi ha vinto il ricorso e sarà ai nastri di partenza assieme ad altre 10 società pugliesi, tra le quali c’è il Foggia, alla finestra per la vicenda del presunto illecito Picerno-Bitonto dello scorso anno. I dauni sarebbero ripescati in C il luogo dei baresi, che probabilmente farebbero il percorso inverso ripartendo dalla D, mantenendo così ad 11 il totale delle pugliesi. L’eventuale retrocessione del Picerno, invece, garantirebbe un posto in quota riammissioni ad una retrocessa dalla C.

Ad oggi, ecco le squadre che potrebbero partecipare al prossimo girone H della serie D 2020-21. Come in passato, probabile una composizione del girone che preveda le pugliesi, 1 lucana (il Lavello più del Rotonda) e 6 campane.

Puglia (11): Foggia, Audace Cerignola, Gravina, Team Altamura, Brindisi, Fasano, Casarano, Taranto, Fidelis Andria, Molfetta, Bisceglie.

Campania (13): Giugliano, Portici, Sorrento, Nola, Savoia, Gelbison, Nocerina, Gladiator, Afragolese, Pol.S.Maria Cilento, Matese, Puteolana, Real Aversa

Basilicata (2): Lavello, Rotonda.

Write A Comment