Breaking
Ad
Ad
Ad
Serie A

Il 12 gennaio Supercoppa a San Siro

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

I tricolori sfideranno la vincente dell’ultima Coppa Italia alle ore 21 a San Siro, che torna ad ospitare il match per la prima volta dopo 10 anni. La diretta su Canale 5

Fonte gazzetta.it


La Supercoppa italiana 2021 si disputerà allo stadio Meazza di Milano mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 21. A contendersi il trofeo saranno i campioni d’Italia dell’Inter e i vincitori dell’ultima Coppa Italia, la Juventus. La partita sarà visibile in diretta su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, con la diretta testuale su Gazzetta.it . L’anno scorso la Juventus si era imposta sul Napoli 2-0 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’ultima edizione giocata a Milano risale al 2010, quando l’Inter battè la Roma 3-1.

PLURIVINCITRICI

Per la Juventus si tratta della sedicesima partecipazione, con 9 vittorie (più di chiunque altro. L’Inter invece si giocherà il trofeo per la decima volta, con un bilancio sin qui di 5 vittorie (l’ultima nel 2010) e 4 sconfitte. La prima edizione risale al 1988, quando il Milan sconfisse 3-1 la Sampdoria a San Siro.




Write A Comment