Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Giovinco: “non c’erano più le condizioni”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco il saluto di Giuseppe Giovinco, tramite il proprio profilo Facebook: “La società ha fatto le sue scelte, e in comune accordo, abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto.”

“Ed ora tocca a me dovervi salutare… avrei voluto che questo momento arrivasse il più tardi possibile… ve lo assicuro. Ma Purtroppo non c’erano più le condizioni ed i presupposti per poter restare e continuare insieme a lottare per questi colori. La società ha fatto le sue scelte, e in comune accordo, abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto.
Ho sempre voluto essere una risorsa e mai un problema, ma il calcio è anche questo!
Vorrei ringraziare il direttore Montervino che mi ha dato la possibilità di giocare per il Taranto. È stata una delle esperienze più belle della la mia vita. Un grazie di cuore alla città che ha accolto me e la mia famiglia in maniera straordinaria fin dal primo giorno, non potrò mai dimenticarlo, ve ne siamo grati! GRAZIE! e un grazie INFINITO A VOI TIFOSI, ALLA CURVA A TUTTI COLORO CHE OGNI DOMENICA HANNO URLATO IL MIO NOME. GRAZIE PER LA STIMA E L’ AFFETTO CHE MI AVETE DIMOSTRATO SIN DAL PRIMO GIORNO. GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Taranto vi porto nel cuore!!!
SFT”

Write A Comment