Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Formazione, Di Gennaro trequartista?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Partita molto più importante di quanto possa sembrare, questo recupero di campionato a Vibo. Un tempo appena per cercare di tornare alla vittora dopo 7 turni, nei quali i rossoblu di Laterza hanno ottenuto appena 4 punti dilapidando il discreto vantaggio sulla zona playout.

La Vibonese ha forse l’ultimissima possibilità per avvicinare la penultima posizione, il che non significherebbe in automatico il raggiungimento degli spareggi salvezza, dato l’eccessivo divario di punti con la quintultima posizione.

Il Taranto non è in ottima forma e deve fare a meno di diversi elementi per infortunio o squalifica (Giovinco), ma è reduce da un derby giocato a buon ritmo, il che fa ben sperare.

Laterza rimescola le carte con ciò che gli resta a disposizione, puntando su chi dà maggiori garanzie sul piano della tenuta atletica. Il fatto che si giocherà per circa un tempo, recupero compreso, potrebbe convincere il tecnico rossoblu a ripresentare dall’inizio Civilleri, in panchina negli ultimi incontri, causa scarsa forma fisica.

Nel 4-2-3-1, davanti a Chiorra, riconferma per Zullo in coppia con Benassai. Sui lati Riccardi e Ferrara. A centrocampo agiranno Civilleri e Marsili, che tornano dunque a fare coppia come accaduto per 3/4 di stagione, con Di Gennaro che agirà da trequartista affiancato da Mastromonaco e Versienti. Unica punta il solito imprescindibile Saraniti.

Formazione (4-2-3-1):

Chiorra, Riccardi Zullo Benassai Ferrara, Marsili Civilleri, Mastromonaco Di Gennaro Versienti, Saraniti.

In panchina: Loliva, Antonino, Turi, Tomassini, Granata, Cannavaro, Labriola, De Maria, Santarpia.

All. Laterza

Write A Comment