Breaking
Ad
Ad
Ad
Inchieste e curiosità

Ex Taranto Emerson rinnova ancora a 42 anni!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Non c’è solo Ibrahimovic e prima di lui Totti, Zanetti e Del Piero. Anche in serie C c’è chi ha fisico e testa per continuare a giocare anche oltre i 40 anni. È il caso di Ramos Emerson, ex calciatore del Taranto nella stagione 2007-08, quella che terminò con la finalissima playoff per la serie B persa contro l’Ancona.

Come riporta tuttoc.com, Enerson rinnova con l’Olbia.

“La società sarda è lieta di comunicare la raggiunta intesa con il calciatore Emerson Ramos Borges per il rinnovo del contratto. L’accordo sarà valido fino al 30 giugno 2023. 

Nato a Joinville (Brasile) il 16 agosto 1980, Emerson si appresta così a disputare il suo terzo campionato in maglia bianca. Giunto a Olbia nell’estate 2020, il difensore brasiliano è stato uno dei pilastri della squadra nelle ultime di annate di Serie C nel corso delle quali ha messo insieme 67 presenze, 5 reti e 8 assist.”

Tanti complimenti a Ramos anche da parte del dodicesimouomo.it, un calciatore di cui ricordiamo con piacere le doti tecniche ed umane mostrate anche in rossoblu anche se per una sola stagione, conclusasi con 14 presenze e 3 reti. Doti che si esprimono in pieno nel video di Taranto-Potenza 1-0 del 30/3/2008.

Il gol di Emerson in Taranto-Potenza 1-0, campionato di serie C1 del 2007-08, video tratto da YouTube

Write A Comment