Breaking
Ad
Ad
Ad
Uncategorized

Di Grazia: “A Taranto per fare bottino pieno”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Amarezza che emerge dalle parole di Andrea Di Grazia, esterno alto sinistro, ancora una volta uno dei migliori rossoazzurri in campo ieri sera contro il Fondi (1-1). Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Purtroppo la vittoria non é arrivata. E’ come l’equivalente di una sconfitta per noi questa, la sento dentro. Così non si va da nessuna parte. A Taranto si dovrà necessariamente fare bottino pieno. Volevamo vincere ma non ci siamo riusciti. La voglia di portare a casa i tre punti é tantissima. Siamo sfortunati, abbiamo gli arbitri contro. L’impegno non manca di certo. E’ una cosa straziante”.

“Siamo 24 titolari, il mister fa le sue scelte e chi gioca darà sempre il massimo. Ho cercato di dare una scossa ma non é bastato. La sostituzione contro l’Akragas? Sinceramente non me l’aspettavo, però ci sta. Il mister decide, io ero un pò giù per il cambio ma l’ho accettato. Dobbiamo lavorare ancora tanto per migliorare. Meglio a centrocampo o in attacco? Ovunque il mister mi fa giocare per me va bene”.

Comments

  1. Di grazia. Prima si vincono le partite ,è poi si parla . (Presuntuoso )

Write A Comment