Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

De Santis “interpreta” Giove

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ospite di 100sport Magazine condotto da Francesco Friuli, il direttore sportivo del Taranto Vincenzo De Santis dà la sua spiegazione alle parole del presidente Giove:

“Credo che il presidente sia giustamente deluso di come stiano andando le cose. Ne ho parlato nello spogliatoio con i ragazzi, sta a noi far ricredere il presidente, i tifosi e tutti coloro che non ci credono più. Ma anche per noi stessi. È stato uno sfogo da tifoso, ma dico anche che la sua può essere una provocazione, per cercare di spronare il gruppo. Lo sfogo di Giove ci sta, ma il presidente ci tiene al Taranto e vuole fare bella figura.”

In tal senso esclude uscite eccellenti in questa finestra di mercato:

“Se va via qualcuno è perché deve arrivare un altro di livello, poi nessuno dei giocatori attuali mi ha chiesto di essere ceduto, dobbiamo ottenere il massimo possibile da questo gruppo. Favetta, che ha chiesto di andare via, e Croce sono stati sostituiti da Olcese e Goretta, due giocatori che hanno fatto bene nella Vis Pesaro e nel Rende.”


In ultimo un pensiero per i tifosi
“I tifosi rossoblu devono supportare la squadra, perché con un sostegno concreto potrebbe esserci un cambio di marcia di questi giocatori.”

Write A Comment