Breaking
Ad
Ad
Ad
CALCIO A 5

Corim Città di Taranto, al PalaFiom arriva la TB Marmi Chiaravalle

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dopo una lunga pausa per le feste e per covid si torna finallmente sul campo

Dopo la pausa natalizia e quella forzata per l’emergenza covid nello spogliatoio rossoblù, per le ragazze di Liotino è tempo di tornare finalmente in campo. Sul parquet del PalaFiom domenica 16 gennaio le ioniche ospiteranno la TB Marmi Chiaravalle alle ore 16:00, nel match valevole per l’ultima giornata del girone d’andata. Le marchigiane arrivano da tre pareggi ed una vittoria nelle ultime quattro gare di campionato. Taranto invece è reduce da due sconfitte consecutive che hanno portato ad una autentica rivoluzione nel roster. Quattro infatti sono state le uscite e altrettanti gli ingressi. Lacirignola, Pulli e Pezzola domani faranno il loro esordio con la maglia ionica. L’obiettivo per la società non cambia e rimangono i playoff, distanti al momento cinque punti, con le rossoblù che hanno anche una gara in meno rispetto alle altre.
Per assistere all’incontro ed entrare al palazzetto sarà obbligatorio esibire il green pass e possedere la mascherina FFP2, l’ingresso sarà gratuito.
Arbitreranno l’incontro il Sig. Stefano Prisco di Lecce e Diego Ramires di Lecce. Al cronometro ci sarà Paolo Laghetti di Taranto.
Cosimo Lenti
Ufficio Stampa e Comunicazione Città di Taranto

Write A Comment