Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Confermato l’esordio in campionato di domenica per il Taranto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Rigettata dalla LND la richiesta del Picerno di rinviare le prime due partite di campionato: il Taranto esordirà domenica prossima a Villa d’Agri, campo scelto dai lucani per l’indisponibilità del “Curcio” di Picerno.

I rossoblu evitano quindi il ritorno in una struttura che fu teatro 2 anni orsono dell’aggressione subita da alcuni giocatori rossoblu (Favetta e Croce in particolare) con tanto di tirapugni da parte di un addetto alla sicurezza in pettorina gialla. Un brutto episodio dai contorni mai del tutto chiariti che portò ad una sentenza beffa per il Taranto: penalizzazione di 3 punti per il Picerno invece della vittoria a tavolino per i rossoblu, che non ebbero alcun vantaggio effettivo dal provvedimento della Giustizia Sportiva.

Intanto firma il portiere Francesco Stasi, classe 2001, che sarà dunque il vice Sposito. Curiosità per l’esordio in partite da tre punti per una squadra dal valore ancora da decifrare ma che, ci auguriamo tutti, possa sorprendere positivamente nonostante lo scetticismo generale.

Write A Comment