Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Confermato il divieto, Bari-Taranto senza tifosi rossoblu

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

I residenti in provincia di Taranto non potranno assistere al derby del San Nicola tra Bari e Taranto. Questo quanto confermato dal CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive). “Si dà mandato alle leghe competenti ed al C.O.N.I. di interessare le Società organizzatrici per non far avviare la vendita dei tagliandi: per i residenti nella Provincia di Taranto (per la gara “Bari – Taranto)” la nota ufficiale dell’organo federale.

I tifosi rossoblu che risiedono in altre province, compresi quelli in provincia di Bari, potranno invece assistere alla partita, nei settori occupati dai tifosi biancorossi. Un nonsenso che fa il paio con l’impossibilità dei tifosi baresi residenti in provincia di Taranto di andare a vedersi la partita in mezzo ai sostenitori di casa.

Si era sperato nella possibilità di aprire almeno ai possessori di fidelity card, come per l’altro derby Palermo-Catania, in programma domenica. Almeno un centinaio di tifosi rossoblu hanno sottoscritto la tessera nelle ultime ore.

Write A Comment