Breaking
Ad
Ad
Ad
Serie B

Clamoroso Fabregas: giocherà in Italia in Serie B

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Fonte Francesco Manno per areanapoli.it

Clamoroso colpo di scena per quello che concerne il campionato italiano: Cesc Fabregas è pronto a giocare nel nostro Paese.

La sessione estiva di calciomercato sta per regalare a tutti i tifosi una grande sorpresa, almeno per quello che concerne il campionato italiano. A sorpresa il Como piazza il grande colpo di calciomercato: è in arrivo Cesc Fabregas per rinforzare la mediana di Giacomo Gattuso. Il centrocampista ex di Monaco, Chelsea, Arsenal e Barcellona. Il giocatore, come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, aveva diverse offerte e alla fine ha preferito il Como, convinto anche da Dennis Wise, direttore sportivo.

Fabregas ha scelto il Como e l’accordo è a un passo. Il centrocampista voleva andare in Italia e nonostante le diverse opzioni di contratto, ha preferito andare al Como. Una decisione presa anche in virtù della sua volontà di iniziare ad allenare un giorno. Ora non è ancora il momento di smettere. Fabregas per i prossimi due anni vestirà la maglia del Como. Un colpo a sorpresa da parte della dirigenza che regala a Gattuso un giocatore di grandissima esperienza.


Write A Comment