Breaking
Ad
Ad
Ad
TARANTO FC

Casarano-Taranto, vincere per accorciare la classifica

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Giornata umida oggi al ‘Capozza’ di Casarano dove sono previste abbondanti piogge, così come su tutto l’arco ionico.

Il Taranto reduce dalla vittoria sul Brindisi conta di proseguire nella scia tracciata domenica scorsa dal gol di Acquadro, con 90′ in più nelle gambe di una squadra fermata ai box per un mese dai continui rinvii.

Di contro il Casarano di Feola, stessi punti in classifica dei rossoblu, viene da un’inopinata sconfitta in quel di Nardò, campo sempre difficile, quando i pronostici pendevano tutti dalla parte dei rossoazzurri.

Un incontro che in caso di esito positivo per una delle due, rilancerebbe decisamente le velleità di promozione accorciando il distacco dal Sorrento. Di contro un pareggio non sarebbe certamente da buttare, soprattutto in casa Taranto, visto l’approssimarsi del mercato dove il Ds Montervino dovrà necessariamente recuperare un centravanti abile nel finalizzare la manovra offensiva rossoblu.

Di seguito le probabili formazioni:
CASARANO (4-3-1-2): Guido; Onda, Benvenga, Mattera, Pagliai; Tascone, Bruno, Giacomarro; Sansone; Rodriguez, El Ouazni. All.: Vincenzo Feola.

TARANTO (4-2-3-1): Sposito; Boccia, Rizzo, Guastamacchia, Caldore; Marsili, Diaby; Guaita, Acquadro, Falcone; Serafino. All.: Giuseppe Laterza.

Write A Comment