Breaking
Ad
Ad
Ad
Uncategorized

Calciomercato: Mauri, Maresca, Granoche e Rocchi in cerca di squadra!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Sono tanti gli atleti attualmente senza contratto hanno la possibilità di allenarsi e farsi trovare in buone condizioni atletiche in caso di una “chiamata” da un club professionistico. Molti di questi disposti anche ad “accollarsi” un periodo in serie minori come C o D. Qualche giorno fa è partito il ritiro ufficiale a Coverciano, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, riservato proprio ai calciatori svincolati. Spiccano i nomi di Mauri ex capitano della Lazio, di Enzo Maresca e Tommaso Rocchi. Ma sono anche altri i nomi interessanti e su cui una società come il Taranto o altre di lega pro potrebbero mettere gli occhi, come ad esempio Gaetano D’Agostino ex Lupa, Granoche bomber uruguaiano ex Modena dove ha messo a segno 36 gol negli ultimi due campionati di B, Marzorati difensore ex Modena anche lui o ancora gente come Michele Pazienza, Lazzari, Zecchin e Zoboli

Pablo_Granoche
Pablo Granoche  36 gol nelle ultime due stagioni di serie B

 

Sono questi i nomi che se pur sulle spalle portino qualche anno in più, sono in grado di accendere le piazze e gli entusiasmi dei tifosi. Sono presenti diversi giocatori che l’anno scorso hanno militato in Lega Pro. Tra gli altri: Riccardo Allegretti (Benevento), Dario Barraco (Messina), Davide Carrus (Pro Piacenza), Christian Chirieletti (L’Aquila), Daniele Ficagna (Robur Siena), Alessandro Marchetti (Tuttocuoio), Simone Masini (Melfi), Emanuele Nordi (Alessandria), Emanuele Pesoli (L’Aquila), Daniele Portanova (Robur Siena), Adrian Ricchiuti (Rimini), Manuel Scalise (Mantova), Andrea Soncin (Albinoleffe). Tra gli ex rossoblu spiccano i nomi di Max Cejas, Lele Nordi, Claudio Miale e Cillo Colombini.

Questi sono nomi di atleti che scenderebbero volentieri in lega pro chiaramente a fronte di un contratto a loro congeniale ma la fattibilità di concludere con questi ragazzi esiste seriamente, poi se alcune società volessero fare un piccolo sforzo economico per rinforzare la propria rosa ricordiamo che tra gli svincolati di lusso vi è gente come Martin Càceres, Miguel Veloso e Daniel Osvaldo!

Ecco di seguito la lista degli svincolati presenti al ritiro.

http://www.sportlive.it/files/pdf/20160721/lista-svincolati-calciatori-disoccupati-aic-2016-2017.pdf

Write A Comment